VILLA SORGIVA - Ovada, AL

Indirizzo: STRADA ERGINI, 33/35, 15076 Ovada AL, Italia.
Telefono: 01431433607.
Sito web: m.facebook.com
Specialità: Spazio per eventi, Servizio di catering, Impresa di organizzazione di eventi, Organizzatore di eventi, Organizzatore di feste, Servizio per matrimoni, Location per matrimoni.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 215 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di VILLA SORGIVA

VILLA SORGIVA STRADA ERGINI, 33/35, 15076 Ovada AL, Italia

⏰ Orario di apertura di VILLA SORGIVA

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

La Villa Sorgiva, situada en la prestigiosa dirección de Strada Ergini 33/35, 15076 Ovada AL, Italia, es una ubicación ideal para aquellos que buscan un espacio útil y hermoso para eventos, festejos y celebraciones. Con un teléfono de contacto 01431433607 y una página web accesible en m.facebook.com, la villa es fácil de localizar y contactar.

La Villa Sorgiva ofrece diversas especialidades para satisfacer las necesidades de cada evento. Entre sus especialidades se incluyen: Spazio per eventi, con un área dedicada para la realización de diversos tipos de eventos, servizio di catering, ofreciendo una amplia variedad de opciones culinarias adaptadas a los gustos de cada evento, impresa di organizzazione di eventi, con un equipo dedicado a la planificación y organización de eventos exitosos, organizzatore di eventi, capaz de asesorar y coordinar todos los detalles de los eventos, organizzatore di feste, encargándose de transformar las fiestas en momentos inolvidables, servizio per matrimoni, para garantizar que la boda sea perfecta en cada detalle y finalmente location per matrimoni, ofreciendo un entorno idílico para la celebración de la unión de una pareja.

La villa también cuenta con ingresso accessibile in sedia a rotelle y parcheggio accessibile in sedia a rotelle, garantizando una accesibilidad total para todos los invitados. Además, acepta diferentes medios de pago, incluyendo carte di debito, pagamentI mobile NFC y carte di credito, lo que facilita la realización de los pagos.

Con 215 recensiones en Google My Business, la Villa Sorgiva tiene una media de opiniones de 3.7/5, lo que demuestra su satisfacción de clientes y su capacidad para adaptarse a las necesidades de cada evento.

Finalmente, nos gustaría recomendar a cualquiera que busque una ubicación excepcional para su próximo evento, festejo o celebración, que contacten con la Villa Sorgiva. Su experiencia, servicios y belleza harán de su evento algo inolvidable. Visítenles en su página web m.facebook.com o llámenlos al 01431433607 para obtener más información y reservar su fecha. No dude en contactar con ellos para darle un toque especial a su próxima celebración.

👍 Recensioni di VILLA SORGIVA

VILLA SORGIVA - Ovada, AL
Paola C.
5/5

Sono stata con la famiglia a Villa Sorgiva per un weekend e la mia esperienza è stata molto positiva.
Per arrivare alla villa abbiamo attraversato un grande cancello e percorso un lungo viale alberato che si addentrava nel bosco, come in quelle scene da film girati con le carrozze e principesse.
Villa Sorgiva si è presentato in tutta la sua bellezza all'uscita dal bosco, affacciata al laghetto costeggiato da alberi ad alto fusto e una piscina in mezzo a piante fiorite. Che spettacolo!
Di fronte all'ingresso della villa si trova il ristorante La Felicina che si affaccia sui vigneti della famiglia. Abbiamo mangiato bene, sapori nuovi ed accattivanti. Buono il tagliere con salumi e formaggi,
ottimi i pansoti al sugo di noci e gamberi e le costine di maiale al forno, il tutto accompagnato da un ottimo vino prodotto dai proprietari della villa. Anche i dolci hanno fatto la loro figura: un buon tiramisù e un croccante
con l'uvetta rigorosamente fatti in casa. La simpatia e la professionalità di Stefano e Filippo (gestori della struttura) hanno reso piacevole la serata.
Per la notte abbiamo dormito in un loft con il soffitto con le travi di legno e composto da un ampio salone con 2 divani, una grande TV e un tavolone in legno massello comodo per le spaghettate con amici; composto inoltre da una
spaziosa cucina attrezzata e dotata di lavastoviglie e infine da due camere da letto con capienti armadi e da un bagno con doccia. Tutto arredato con gusto e in stile casale di campagna. Devo dire che difficilmente trovo
negli alberghi a 4 stelle un cuscino e un materasso così comodi come quelli che ho trovato in questo appartamento.
Poi svegliarsi la mattina con il cinguettio degli uccelli e la vista del bosco non ha prezzo! Anche la colazione (che abbiamo dovuto prenotare in anticipo) è stata soddisfacente: caffelatte, tè, fette biscottate, biscotti di vario tipo,
marmellate e crostata di mirtilli rigorosamente fatte in casa dalla sig.ra Antonia, padrona di casa eccezionale!
La posizione della struttura è ottima perchè si trova a pochissimi chilometri dal centro di Ovada e a 3 km da Tagliolo, una cittadina con il castello medievale e la cantina dove è possibile fare una degustazione dei vini locali.
Inoltre, dopo circa una decina di km abbiamo raggiunto Rocca Grimalda, una località in cima alla collina da dove abbiamo potuto ammirare le colline del Monferrato e dove abbiamo potuto visitare la rocca a soli 7 Euro a testa.
Insomma, tutto quello che ci aspettavamo da un agriturismo: buona cucina tipica piemontese, escursioni all'aria aperta e un full immersion nella natura e bellezze del luogo.
Esperienza da rifare perchè oltre ad aver trovato una piacevole accoglienza e dell'ottimo cibo, abbiamo vissuto momenti di totale relax lontano dalla routine e dallo stress lavorativo, un toccasana per il corpo e la mente.

VILLA SORGIVA - Ovada, AL
Alessio L.
1/5

Abbastanza imbarazzante, al limite della truffa. Ho visitato questo locale nella serata di halloween dove proponevano una cena con delitto. Sorvolo sullo spettacolo e valuto solo il locale: servizio ridicolo, in 2 portate hanno servito mezzo tavolo si e gli altri a guardare per 25 minuti. Se poi per caso hai bisogno di un menu per celiaci, vegetariani o differenziati per intolleranze sappi che prima vedrai servire il tuo tavolo, poi tutto il locale, poi aspetti un'altro 15/20 minuti (per la cottura a detta delle cameriere), poi forse t'arriva qualcosa. Ma almeno i piatti erano buoni? Potete trovare di meglio in ospedale, e vi assicuro che non è un modo di dire. Piatti freddi, insipidi, senza mezza spezia,profumo o sapore chessia... perfino la pasta al pomodoro si sentiva l'acido del pomodoro! Ciliegina sulla torta: arrivati al locale alle 7:30, si paga prima (ora capisco il perchè) seduti alle 8, antipasto servito alle 9:30 (notare che l'orario d'arrivo ce l'hanno dato loro) il 2° primo alle 11.10 il secondo a mezzanotte passate... a questo punto non abbiamo resistito, appena assaggiato il piatto ci siamo alzati e ce ne siamo andati. Pure le sedie, di acrilico, erano scomodissime (ma mettetelo un cuscino visto che uno ci sta seduto 4 ore sperando in una cena!) Insomma, magari abbiamo preso una serata particolare, ma vi assicuro che non ci torno manco se pagano loro a me! Una vera presa in giro su tutta la linea! Credo sia l'unica recensione in cui metto una stella, ma è già fin troppa!

VILLA SORGIVA - Ovada, AL
Dario M.
2/5

Location per eventi e cerimonie con ampia stanza accessibile al pian terreno, terrazza coperta, giardino circostante, piscina e parcheggio sterrato. Per i rinfreschi e la ristorazione possono essere contattati servizi di catering.
Sono stato a Villa Sorgiva in due occasioni: una per poco tempo; l'altra per molto di più, costretto, se non altro, dal pagamento anticipato (in fase di prenotazione e all'ingresso) e dalla lungaggine della cena. Mi riferisco alla serata di Halloween 2024, che non ha avuto alcunché che funzionasse. I tavoli erano ravvicinati tra loro, con le sedie così attaccate le une alle altre che i commensali cozzavano nelle ginocchia.
L'orario di inizio non è stato rispettato e gli antipasti (non caldi, come da menù) sono stati portati con un'ora di ritardo. Anche gli altri piatti sono arrivati più tardi dell'immaginabile: il "secondo" primo piatto è arrivato alle 23:15; il purè ed il lonzino, arrivati freddi, hanno fatto capolino a mezzanotte inoltrata. Tutto in porzioni erano estremamente striminzite. Dulcis in fundo, un calice di sorbetto al limone, che conteneva un pezzettino di ghiaccio volutamente messo, in una serata dalle basse temperature per l'assenza di riscaldamento.
Tutte le pause sarebbero state giustificate se le portate fossero state intervallate dagli sketch della cena con delitto in programma. Gli attori erano due: una persona che purtroppo portava i segni di un'influenza e che, per sua stessa ammissione, ha avuto serate migliori ed a questa non ha potuto dire di no; la sua collega, che rivedeva pagine e pagine di copione per dire poi pochissime frasi. Le sequenze si sono contate sulle dita di una mano e duravano circa 2/3 minuti.
Sia l'organizzazione dell'evento sia quella del luogo non avevano provveduto ai microfoni e i due attori, privi di voce, facevano fatica a farsi sentire. Così, per i pochi minuti di recitazione, si è deciso di tenere spento il riscaldamento con l'ovvia conseguenza che metà delle persone ha tenuto la giacca per rimanera seduta al tavolo.
La cameriera a cui uno degli attori ha chiesto di portare ai tavoli i foglietti in cui indicare assassino e movente (spiegando la consegna per oltre due minuti) li ha distribuiti in maniera casuale: al tavolo 1 foglietto del tavolo 8, al tavolo 2 foglietto del tavolo 13 e così via. Raccolti altrettanto disordinatamente, come fare a capire chi avesse scritto che cosa?
Dato che i foglietti sono arrivati solamente alla fine, abbiamo preso appunti in altro modo nel frattempo, ma le scene erano state così raffazzonate e slegate nella trama (ad esempio, un fantasma compare nella storia per la prima volta e telefona alla moglie in vita) che ci siamo dovuti inventare qualcosa. La vittoria è stata assegnata, senza specificare nulla su chi e come, all'unico tavolo di clienti ancora seduti: il resto della sala, man mano, aveva alzato bandiera bianca.

VILLA SORGIVA - Ovada, AL
Matteo M.
1/5

Degno candidato per la trasmissione "cucine da incubo", dopo aver passato una serata terribile ad Halloween con Cena con delitto, dove il vero delitto è la "cena", che manco una mensa di quart'ordine avrebbe servito. Le cameriere improvvisate che non avevano la minima idea di cosa stessero facendo, senza capire la differenza tra un menù vegetariano, un menù senza lattosio e un menù senza glutine (gravissimo quest'ultimo). Antipasto quasi passabile, primi imbarazzanti arrivati a mezzanotte abbondante, pasta cruda, risotto salato come il deserto del Gobi; il secondo non l'ho visto perché ho alzato bandiera bianca prima.
E parliamo dello "spettacolo" della cena con delitto? Due, dico due, attori con scarsissime doti attoriali, spaesati, improvvisati, palesemente senza idee né voglia di essere li, zero intrattenimento, e mi fermo qui per non infierire.
La cosa strana è che si paga prima di entrare, solo dopo ho capito il motivo, molti andrebbero via senza voler pagare altrimenti, e ne avrebbero ben ragione.

VILLA SORGIVA - Ovada, AL
Luca P.
1/5

Cena con delitto, 45€, non si sentiva assolutamente nulla dello spettacolo.. 20.45 inizio cena, 00:40 arriva il secondo.. Ancora aspettiamo il sorbetto...
Oggi a pranzo ho mangiato decisamente meglio in una mensa per studenti. Sono sconcertato....

VILLA SORGIVA - Ovada, AL
Debora C.
2/5

Ho festeggiato il mio matrimonio il 30/09/2021.
Splendida location, antipasti sulla vista lago bellissima.
Abbiamo scelto di fare il pranzo all' interno anche se la giornata era splendida, ma gli ospiti potevano alzarsi ed ammirare lo splendido vigneto davanti alla terrazza.
Cibo. ottimo.
L'unico neo è molto importante per me, è stata la torta che purtroppo è stata una grandissima delusione,in quanto era completamente diversa all'esterno da quello che avevo chiesto e da come mi era stato assicurato che
Sarebbe venuta.
La mia era beige e me la sono vista arrivare color carta da zucchero,tipo torta da comunione.
Ho dovuto chiedere il sorbetto ed il caffè perché altrimenti non mi sarebbe stato portato.
Poca attenzione e professionalità da parte della cameriera.
Le porzioni erano alquanto ridotte,e la prima fetta degli sposi almeno quella,avrebbe dovuto essere una fetta e non un mezzo quadratino
Peccato perché era andato tutto bene,sino alla torta.
Maitre molto disponibile. La prima torta quella sbagliata dal loro pasticcere, la seconda, quella che avevo scelto

VILLA SORGIVA - Ovada, AL
Alessandro R.
1/5

Inqualificabile. Evitate questo posto, un disastro dall'arrivo alla fine della cena. Servizio lento, cibo di qualità molto scarsa, freddo, disorganizzazione ai massimi livelli. In più lo spettacolo "cena con delitto" veramente imbarazzante.

VILLA SORGIVA - Ovada, AL
Carlo M.
2/5

ho dato cinque stelle alla posizione, ma ne darei anche dieci. Location mozzafiato, immersa nel verde, tra le viti e con un laghetto romantico.Il personale di servizio, camerieri, ecc....gentilissimi e disponibili ancorchè simpatici e alla mano. Ma attenzione non è tutto oro quello che si vede luccicare. La tremenda delusione viene al momento di mettersi a tavola: fino agli antipasti la cena è passabile, poi al primo, pasta corta immangiabile, dire al dente forse per loro è già troppo tenera, anche il secondo è improponibile e non si capisce di che si tratti, contorno anch'esso in tono con l'arrosto. Peccato perchè il condimento della pasta non era male. Ci è venuto il dubbio che il cuoco fosse scappato al'improvviso . Conto che questa recensione possa scuotere gli animi dei gestori di questa meraviglia affinchè possano porvi rimedio. Un consiglio a chi prenota? Minimizzate la cifra di acconto per la prenotazione, chiedete garanzie firmate sul menu, fotografate il cibo per ogni evenienza.

Go up