La Cooperativa Sociale Otto Passi - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Viale Alessandrino, 403/B, 00172 Roma RM.
Telefono: 63664596.
Sito web: coopottopassi.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

Posizione di La Cooperativa Sociale Otto Passi

La Cooperativa Sociale Otto Passi è un'associazione / organizzazione situata a Roma, precisamente al seguente indirizzo: Viale Alessandrino, 403/B, 00172 Roma RM. Questa cooperativa si distingue per il suo impegno sociale e la sua volontà di inclusione.

Una delle caratteristiche che rende la Cooperativa Sociale Otto Passi unica è l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, una comodità che non tutte le aziende offrono e che la rende inclusiva per tutti i visitatori.

Per conoscere meglio questa realtà, puoi visitare il loro sito web: coopottopassi.it o chiamarli al seguente numero di telefono: 63664596. Inoltre, se sei interessato a leggere le recensioni di altri clienti, puoi trovare due recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 3/5.

La Cooperativa Sociale Otto Passi è una realtà che vale la pena sostenere e conoscere, non solo per il suo impegno sociale, ma anche per la sua volontà di inclusione e accessibilità. Se stai cercando un'associazione / organizzazione che si distingua per il suo impegno sociale e la sua attenzione alle esigenze dei suoi visitatori, allora la Cooperativa Sociale Otto Passi è la scelta giusta per te.

Non esitare a metterti in contatto con loro tramite il loro sito web per saperne di più sulle loro attività e su come puoi supportarle. La Cooperativa Sociale Otto Passi ti aspetta per farti scoprire il loro mondo di inclusione e impegno sociale.

Recensioni di La Cooperativa Sociale Otto Passi

La Cooperativa Sociale Otto Passi - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Andrea Valitutti
5/5

Cooperativa di una strepitosa forza d’animo!Aiutano ragazzi e ragazze affette da disabilità gravi ad avere la possibilità di fare attività sociali come visite a musei, uscite al parco, gite fuori porta e molte altre attività ricreative. Tra quelle che organizzano nel modo migliore, sono i centri estivi.
Le persone che ci lavorano sono brave, professionali e con un immenso cuore.
Averli conosciuti è stata una scoperta incantevole.

La Cooperativa Sociale Otto Passi - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
M A
1/5

Poco professionali, molto approssimativi nel lavoro. Informazioni poco chiare e sempre all’ultimo minuto. Consiglio altre cooperative di gran lunga migliori.

Go up