SOS Della Valbossa ODV (Anpas) - Azzate, Provincia di Varese

Indirizzo: Via 2 Giugno, 8, 21022 Azzate VA, Italia.
Telefono: 0332890244.
Sito web: sosdellavalbossa.it.
Specialità: Servizio di ambulanza.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

Posizione di SOS Della Valbossa ODV (Anpas)

L'SOS Della Valbossa ODV (Anpas) è un'organizzazione di volontariato che offre un servizio di ambulanza per la comunità. Situata a Via 2 Giugno, 8, 21022 Azzate VA, Italia, questa organizzazione è facilmente accessibile con una sedia a rotelle, con un parcheggio, ingresso e bagni appositamente progettati per le persone con disabilità.

Il servizio di ambulanza dell'SOS Della Valbossa ODV (Anpas) è uno dei suoi punti di forza. Gli operatori sono altamente qualificati e disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per fornire assistenza medica in caso di emergenza. L'organizzazione è attiva nella comunità locale e ha una forte presenza online, con un sito web che fornisce informazioni dettagliate sui suoi servizi e attività.

Il sito web dell'SOS Della Valbossa ODV (Anpas) è un'ottima risorsa per chiunque voglia saperne di più sull'organizzazione. Offre una panoramica completa dei servizi offerti, nonché informazioni su come diventare un volontario. Il sito web è facile da navigare e fornisce informazioni utili su come contattare l'organizzazione, incluso il numero di telefono 0332890244.

L'SOS Della Valbossa ODV (Anpas) ha anche una presenza su Google My Business, con 6 recensioni e una media delle opinioni di 3/5. Queste recensioni forniscono un'idea della qualità del servizio offerto dall'organizzazione e possono essere utili per chiunque stia considerando di utilizzare i suoi servizi.

Recensioni di SOS Della Valbossa ODV (Anpas)

SOS Della Valbossa ODV (Anpas) - Azzate, Provincia di Varese
Anna Oliva
1/5

Esperienze terribili x 3 volte a distanza di tempo...la prima volta ero immobilizzata e dolorante da crampi muscolari....mi guardavano dicendo che non sapevano che fare e se ne sono andati....dopo un po' di anni mio marito stava andando in arresto cardiaco sono arrivati con ossigeno ma senza mascherina...nel frattempo che sono tornate in ambulanza a prendere il DAE... Mio marito è deceduto... ultima stamattina mia figlia con pressione altissima e ricoperta di pustole le chiedono perché avesse chiamato ambulanza....portata Angera e x fortuna riconosciuta dal personale ....anche lei è soccorritore OSS stava malissimo è stata subito soccorsa...nelle carte nemmeno scritto i parametri e che fosse stata soccorsa in 118....ma come lavorano? Mai più

SOS Della Valbossa ODV (Anpas) - Azzate, Provincia di Varese
Serafino Cattaneo
5/5

Di solito gli angeli non si vedono e non si sentono, oggi tre angeli sono arrivati con un'ambulanza e hanno riportato in vita mio papà in arresto cardiaco con un massaggio cardiaco.
Grazie di cuore da parte di tutta la nostra famiglia per la professionalità e la competenza, non so che altro dire. BRAVI.
Stefano Cattaneo

SOS Della Valbossa ODV (Anpas) - Azzate, Provincia di Varese
Anna Tipaldo
5/5

Grazie di cuore per l'altissima professionalità, disponibilità e umanità.

SOS Della Valbossa ODV (Anpas) - Azzate, Provincia di Varese
Barbara Guastella (Babi)
1/5

Spero di non avere mai più bisogno... Della SOS Valbossa 2 chiamate 2 disastri... E sono un dipendente soccorritore e un oss... Parliamone...!!

.. Ma davvero....
Durante il viaggio si parla di pezzi di ricambio del saturimetro,
la CE dopo la valutazione.. (3 domande) temperatura pa alle stelle e saturazione... No cpss no testa piedi si dilegua

ma la terza già mi dice no eh... varese no...
Ma prima fai chiamare alla tua CE e vedi...?!!! E chiama qua che sento!! Pensi Nn conosco gli operatori?
A me lo dici come si fa

Ah ma scendi a piedi vero? Certo con uno shok anafilattico non sia mai che ti ammazzi con la cardiopatica mi barelli xche nn si viaggia seduti e poi all arrivo mi sbatti su una Carrozza...così ti liberi e vai ma la gente non sono pacchi!
E a casa mi chiedi: scusa ma xche la scelta di chiamare l ambulanza è non andare in ps da sola?
Maaa... guarda così.. Ero di riposo e sentivo la mancanza...
Incompetente!

Ringrazio l. Infermiere di triage e la dottoressa di Angera che mi conoscono, mi hanno rivalutata da zero e dato le cure necessarie
Anche xche a loro detta, con 230/210 PA e una dispnea nn si viaggia in verde! È sul foglio di triage nemmeno era stata scritta la parametrata... capre!

SOS Della Valbossa ODV (Anpas) - Azzate, Provincia di Varese
Arianna Rolandi
5/5

Go up