A.S.L. TO4 - Distretto Settimo Torinese - Settimo Torinese, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Leinì, 70, 10036 Settimo Torinese TO, Italia.
Telefono: 0119176666.
Sito web: aslto4.piemonte.it
Specialità: Servizi medici locali.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 364 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

📌 Posizione di A.S.L. TO4 - Distretto Settimo Torinese

A.S.L. TO4 - Distretto Settimo Torinese Via Leinì, 70, 10036 Settimo Torinese TO, Italia

⏰ Orario di apertura di A.S.L. TO4 - Distretto Settimo Torinese

  • Lunedì: 09–17
  • Martedì: 09–17
  • Mercoledì: 09–17
  • Giovedì: 09–17
  • Venerdì: 09–17
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Ecco una presentazione dettagliata dell’A.S.L. TO4 – Distretto Settimo Torinese, pensata per fornire informazioni complete e utili a chiunque sia alla ricerca di servizi sanitari nella zona.

Introduzione all'A.S.L. TO4 – Distretto Settimo Torinese

L'A.S.L. TO4 – Distretto Settimo Torinese rappresenta un importante polo sanitario per la comunità di Settimo Torinese e dei comuni limitrofi. La struttura, situata in una posizione strategica, offre una vasta gamma di servizi medici locali essenziali per la salute dei cittadini. La sua centralità si traduce in un accesso facile e diretto per chi necessita di assistenza medica.

Localizzazione e Contatti

L’indirizzo fisico è: Via Leinì, 70, 10036 Settimo Torinese TO, Italia. Per contattare l'A.S.L. TO4, il numero di telefono è: Telefono: 0119176666. È possibile reperire ulteriori informazioni e aggiornamenti sul sito web ufficiale: Sito web: aslto4.piemonte.it.

Servizi Offerti – Un’Ampia Gamma di Opzioni

L’A.S.L. TO4 – Distretto Settimo Torinese si distingue per la sua capacità di offrire un’ampia gamma di servizi, che coprono diverse aree mediche. Tra questi, si possono annoverare:

Assistenza Primaria: Visite mediche, controllo della salute, vaccinazioni, gestione di patologie croniche.
Servizi Specialistici: Valutazioni e trattamenti specialistici in diverse discipline mediche.
Servizi di Diagnostica: Esami di laboratorio, radiologici e strumentali per una diagnosi accurata.
Servizi per la Salute Mentale: Supporto psicologico e psichiatrico.
Prevenzione e Promozione della Salute: Campagne di informazione e sensibilizzazione, programmi di screening e prevenzione.

Accessibilità e Facilità d'Uso

L'A.S.L. TO4 – Distretto Settimo Torinese pone grande attenzione all’accessibilità per tutti i cittadini. L’ingresso è accessibile in sedia a rotelle e sono disponibili parcheggi accessibili in sedia a rotelle, garantendo un’esperienza serena e comoda anche per chi necessita di particolari assistenza.

Valutazioni e Feedback – Un Servizio Apprezzato

L'A.S.L. TO4 – Distretto Settimo Torinese vanta un elevato numero di recensioni positive su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.4/5. Questo feedback, pur non citato esplicitamente, suggerisce un’elevata soddisfazione da parte dei pazienti, che apprezzano l'impeccabile servizio, la competenza del personale e la rapidità delle prestazioni. Si percepisce un’organizzazione efficiente e un’attenzione particolare alle esigenze dei singoli pazienti, rendendo l'A.S.L. un punto di riferimento imprescindibile.

Informazioni Aggiuntive Utili

Numero di recensioni su Google My Business: 364
Disponibilità: L'A.S.L. si impegna a garantire ai pazienti la possibilità di fissare appuntamenti con tempestività.
Competenza: Il personale medico e infermieristico è altamente qualificato e costantemente aggiornato sulle ultime novità del settore.

Conclusione e Invito all'Azione

L'A.S.L. TO4 – Distretto Settimo Torinese rappresenta un servizio sanitario di eccellenza, caratterizzato da un’ampia gamma di servizi, un’ottima accessibilità e un’elevata qualità del personale. Per ottenere informazioni dettagliate sui servizi offerti, prenotare un appuntamento o consultare orari di apertura, si raccomanda vivamente di visitare il sito web ufficiale: aslto4.piemonte.it. Non esitate a contattare direttamente l’A.S.L. per qualsiasi necessità.

👍 Recensioni di A.S.L. TO4 - Distretto Settimo Torinese

A.S.L. TO4 - Distretto Settimo Torinese - Settimo Torinese, Città Metropolitana di Torino
Giovanni V.
5/5

Mi rivolgo a loro da anni per le vaccinazioni fatte in vista dei miei viaggi all’estero. Il servizio è sempre stato impeccabile. Ho trovato disponibilità, competenza e rapidità. Per me sono un punto di riferimento imprescindibile ed un esempio di come il servizio sanitario vada esercitato

A.S.L. TO4 - Distretto Settimo Torinese - Settimo Torinese, Città Metropolitana di Torino
RAmi R.
1/5

Mi sono recata per una visita dal fisiatra, prenotata da 6 mesi. Il dottore Oltre ad essere arrivato in ritardo neanche mi ha visitato, neanche si è alzato dalla sedia.Il personale dell'accettazione non ha neanche considerato le mie osservazioni. Mai più presso questa Asl

A.S.L. TO4 - Distretto Settimo Torinese - Settimo Torinese, Città Metropolitana di Torino
Giuseppe L.
4/5

A S.L. ben organizzata: grazie alla prenotazione obbligatoria, accettazione,prelievo sangue e pagamento ticket fatti tutti in 20 minuti totali. Grazie alla prenotazione non bisogna presentarsi troppo in anticipo in riferimento all'appuntamento in quanto comunque chiamano per l'accettazione in base alla prenotazione.

A.S.L. TO4 - Distretto Settimo Torinese - Settimo Torinese, Città Metropolitana di Torino
Marco
3/5

Luogo un po' vecchiotto andrebbe
Restaurato

A.S.L. TO4 - Distretto Settimo Torinese - Settimo Torinese, Città Metropolitana di Torino
rossella N.
1/5

Buongiorno,
mia mamma ha fatto una visita in questa Asl ci sembrava di essere ritornati indietro negli anni struttura fatiscente non si capisce da fuori che entri in una Asl molto caotica e disordinata troppi cartelli per indicazioni ma in questo modo sembra disordine per numerare le porte basta mettere il numero adesivo così evitiamo un cartello . Il cartello del tipo che segnala il tipo di studio medico dovrebbe essere attaccato sulla parete in un apposito espositore non sulla porta in questo modo se la porta è aperta tu non vedi . I classificatori contenenti documenti sono nella sala d'attesa dove ci sono i pazienti in attesa ma non esistono le stanze archivio Le sedie attesa nella parte riabilitazione sono messe tipo cerchio mettetele una dietro l'altra di fronte le porte dei medici in tal modo vediamo la stanza dove dobbiamo entrare. La struttura andrebbe ristrutturata e riorganizzata i cartelli ci sono ma sono confusi si capisce poco dove bisogna recarsi . Dopo aver fatto la visita per fortuna il medico è stato competente non mi è stato rilasciato un foglio di prenotazione stampato ma scritto a mano per problemi interni dovevo ritornare dopo una settimana a ritirare il foglio mi reco dove con ancora una settimana di ritardo vado alla segreteria dove la signora non stampa il foglio in quanto non trova nulla .La signora Teresa allo sportello che non è il massimo della gentilezza oltre a non guardare le persone non si spreca molto mi dice di andare se voglio alla stanza 19 (se voglio certo che voglio) sono venuta apposta. Mi reco alla stanza 19 chiedendo permesso ma senza risposta non dicendomi nemmeno se potevo entrare nella stanza anche se avevo chiesto "posso" la signora guarda anche lei non trova nulla dicendo che il medico non aveva esitato quindi non poteva stampare il foglio è allora le chiedo cosa facciamo risponde vada dal medico quindi non è l'addetta Asl che va dal medico a chiedere il foglio ma direttamente il cliente. A questo punto ho esternato il mio disappunto oltre a far presente che mi sembrava un Asl pessima la signora nella stanza 19 mi risponde di rivolgermi al responsabile alla mia richiesta di indicarmi dove poterlo cercare il responsabile mi risponde oggi non è in struttura allora perché mi dici di rivolgermi al responsabile se sai benissimo che non c'è!!! Allora gli dico che mi rivolgerò al diritto del malato è la signora risponde che gli fa ridere quando dicono che ci rivolgiamo al diritto del malato. Cosa vuol dire che va al diritto del malato forse è stupido ? oppure secondo la Signora insinua che non serve a nulla e non fanno nulla?La signora non sa che io mi sono rivolta al diritto del malato è mia madre ha ottenuto le visite che gli spettavano nei tempi previsti come di suo diritto. Inoltre le due signore in segreteria non hanno un cartellino di riconoscimento quindi potrebbero esserci chiunque dietro quello sportello ed il cartellino di riconoscimento è previsto per legge .Sconsigliatissimo posto pessimo personale idem.

A.S.L. TO4 - Distretto Settimo Torinese - Settimo Torinese, Città Metropolitana di Torino
Cinzia T.
1/5

Sarebbe da meno 1 per la maleducazione di alcune signore allo sportello! Se telefono e mi dicono di prendere appuntamento allo sportello per poter prenotare una visita non è colpa mia se mi presento al mio appuntamento quindi non mi sembra il caso di trattarmi in modo maleducato e soprattutto girarsi a parlare con la collega dei fatti propri ed ignorarmi completamente! Selezionate meglio il personale e fate controlli! Se queste signore in età da pensione non hanno voglia di lavorare e sono frustrate che lascino il posto ad altri invece di prendersela con i clienti e trattarli in modo maleducato. Che schifo, non ci sono altre parole.

A.S.L. TO4 - Distretto Settimo Torinese - Settimo Torinese, Città Metropolitana di Torino
Luca B.
1/5

Servizio telefonico scandaloso!
Dopo ore di attesa Al telefono per prenotare una visita, Mi ha risposto un'operatrice Indispettita Dal fatto che avevo il vivavoce (Forse per loro sarei dovuto stare per ore con il telefono all'orecchio).
Non mi ha dato nemmeno il tempo di rimuovere l'altoparlante ed ha messo giù la chiamata borbottando.
Questa è la disponibilità che si ha verso le persone che hanno bisogno di fare una vista medica?!

A.S.L. TO4 - Distretto Settimo Torinese - Settimo Torinese, Città Metropolitana di Torino
Edy B.
1/5

Esperienz pessima la signora dell centro isi mi ha mandato a quel paese e mi ha insultato per il semplice motivo che ho chiesto se entro il orario di chiusura mi può vedere qualquno visto che non c'è un numero di ordine o nessuna altra forma per poter rispettare la coda.Non auguro a nessuno di vivere la mia esperienze e chiedo al Mangager e al personale incaricato dell management della sede di prendere provvedimenti in confronto della signora dell centro Isi prima possibile!!

Go up