Blue Conservancy ETS - Brancaleone, Città metropolitana di Reggio Calabria

Indirizzo: Piazza Lorenzo e Gilla, 89036 Brancaleone RC, Italia.
Telefono: 0964933347.
Sito web: blueconservancy.org.
Specialità: Associazione di ecologisti, Servizio di salvataggio di animali selvatici.

Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Blue Conservancy ETS

Il Blue Conservancy ETS è un'associazione di ecologisti che ha la sua sede in un luogo di particolare interesse naturalistico: Piazza Lorenzo e Gilla, 89036 Brancaleone RC, Italia. L'indirizzo è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di ammirare la bellezza della natura circostante.

Il conservatorio si occupa del servizio di salvataggio di animali selvatici e offre una serie di specialità che lo rendono unico nel suo genere. Il team di professionisti è impegnato quotidianamente nella tutela e nella conservazione dell'ambiente, offrendo un servizio prezioso per la comunità e per l'ecosistema locale.

Per contattare il Blue Conservancy ETS, è possibile utilizzare il seguente numero di telefono: 0964933347. Il personale sarà lieto di fornire qualsiasi informazione e di rispondere alle domande dei visitatori.

Il sito web ufficiale dell'associazione è blueconservancy.org. Qui è possibile trovare maggiori informazioni sull'organizzazione, sul suo lavoro e su come supportarla.

Sul web si possono trovare anche recensioni di chi ha già avuto modo di conoscere e apprezzare il lavoro del Blue Conservancy ETS. La media delle opinioni è di 5/5, il che dimostra l'elevata qualità del servizio offerto.

Recensioni di Blue Conservancy ETS

Blue Conservancy ETS - Brancaleone, Città metropolitana di Reggio Calabria
Tatiana Bereznaya
5/5

Sono stata volontaria presso il centro di Brancaleone quest’Agosto per una settimana. Mi è piaciuto tanto, ho imparato molte cose interessanti sulle tartarughe e la fauna marina e ho fatto belle attività (recupero delle tartarughe, raccolta di plastica, uscita in barca, volantinaggio, accoglienza al centro, etc). Avevo anche la possibilità di assistere alle cure e seguire per un po’ le storie di tante tartarughe del centro. Filippo e Tania sono molto accoglienti e ci hanno accompagnati lungo tutto il volontariato trasmettendo tanta passione e dedica per il loro lavoro straordinario. Una bellissima esperienza assolutamente da ripetere!

Blue Conservancy ETS - Brancaleone, Città metropolitana di Reggio Calabria
silvia colagiacomo
5/5

Ho avuto il piacere di conoscere e passare una settimana come volontaria al centro di recupero tartarughe marine di Brancaleone. L’attività che svolgono tutti i volontari è incredibile e sono felice di aver potuto contribuire in minima parte al loro lavoro di salvaguardia e di sensibilizzazione. Consiglierei a chiunque di donare il proprio tempo e provare un’esperienza del genere: ti riempie il cuore, ti arricchisce e ti rende una persona più consapevole. Spero di poter tornare presto!

Blue Conservancy ETS - Brancaleone, Città metropolitana di Reggio Calabria
GRAZIELLA LAVANGA
5/5

L'esperienza di volontariato nell'ospedale delle tartarughe di Brancaleone resterà nei miei ricordi. Non solo ho avuto l'occasione di ammirare da vicino queste splendide creature ed imparare molto su di loro, ma (una volta di più) ho potuto ragionare e interrogarmi su quanto i nostri comportamenti quotidiani possano incidere sulla vita del nostro Pianeta. Tania e Filippo fanno un lavoro immenso e instancabile. Spero di rivederli presto!

Go up