- Arcobaleno Toscana
- BI
- Bungee Center Veglio - Veglio, BI
Bungee Center Veglio - Veglio, BI
Indirizzo: SP 105 - Ponte Colossus ,13824, 13824 Veglio BI, Italia.
Telefono: 015702488.
Sito web: bungee.it
Specialità: Centro di Bungee Jumping.
Opinioni: Questa azienda ha 339 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.
📌 Posizione di Bungee Center Veglio
Certamente Ecco una presentazione dettagliata del Bungee Center Veglio, scritta in italiano, formale e in terza persona, con un tono di raccomandazione e l'uso di
👍 Recensioni di Bungee Center Veglio
martina M.
Un’esperienza unica,indescrivibile e indimenticabile.. So che sembrano parole scontate ma sono le uniche che rendono al meglio quello che ho vissuto ieri… un concentrato di adrenalina pura condito da un team professionale e simpatico.. riescono quasi, e dico quasi perché il panorama che hai davanti non te lo permette, ma riescono quasi a farti distrarre da quello che stai per fare . BUTTARTI DA un PONTE di 152 m.
Il luogo è facile da raggiungere e c’è posto per parcheggiare sia da un lato del ponte che dall altro.
Unica pecca è il sentiero di risalita che ha un primo pezzo non asfaltato, abbastanza faticoso, ma d’altronde i metri fatti poco prima appeso ad un elastico, in qualche modo si devono rifare 😂 esperienza comunque consigliatissima
Vincenzo F.
Un esperienza unica da fare. Il personale è professionalmente preparato e ti pone in condizione di superare le legittime paure che bisogna vincere
Eric M.
Bellissima esperienza!!!
Sono andato con il gruppo di amici e ci siamo trovati benissimo!
Sono molto professionali, ti fanno sentire completamente al sicuro in ogni momento. Sono molto pazienti 😌
Se volete fare una esperienza da ricordare, andate sul sicuro 😂
La salita per tornare sul ponte è un altra storia 🤣.
5⭐ su tutto, vi torneremo!
Andrea B.
Esperienza unica e piena di adrenalina! L'organizzazione è impeccabile fin dall'arrivo: alla reception ti accolgono con professionalità e ti forniscono tutte le informazioni necessarie per affrontare l'avventura in totale serenità. Al punto di lancio, la sicurezza è chiaramente la priorità assoluta: ci sono tre operatori che si occupano di controllare ogni singolo dettaglio, garantendo un triplo controllo su tutti i componenti di sicurezza.
Il salto è semplicemente da brividi! Una volta staccati i piedi dal ponte, ti trovi in volo da un'altezza di 153 metri, e solo dopo realizzi quanto sia stata fantastica l'esperienza. Un'emozione indescrivibile che consiglio a chiunque sia alla ricerca di un'esperienza fuori dal comune. Assolutamente da provare!
Andrea C.
Esperienza fuori dal comune che vi assicuro, almeno una volta nella vita DEVE essere fatta!
I ragazzi e le ragazze addetti alla preparazione e poi al lancio sono eccezionali: disponibili, alla mano, molto preparati ed empatici.
Preparatevi al percorso di ritorno! Spacca le gambe ma con tutta l'adrenalina che avrete in corpo e con l aggiunta di una birra fresca che vi aspetta al rifugio, si fa' senza problemi.
Totodesa
Come ci si aspetta è tutto organizzato e preciso, i ragazzi sono molto bravi e spiegano come comportarsi. Unico neo la risalita, un sentiero ripido e sconnesso, più da tachicardia che il salto....
La strada per arrivare arrampica tra i paesini, ma non preoccupatevi, ci si arriva....e poi 152 metri di Bungee....
Zainab S.
Esperienza bellissima! Una delle tante cose che bisogna fare una volta nella vita per affrontare le proprie paure e le proprie ansie. Ringrazio lo staff per la gentilezza, la bravura ma soprattutto per la pazienza e il continuo incoraggiamento per vivere al meglio l’esperienza.
La ragazza della reception molto gentile e precisa nel dare le spiegazioni.
Stefania
Esperienza fantastica, il team è davvero in grado di far sparire la tensione e metterti perfettamente a tuo agio ed al sicuro.
Nonostante possa immaginare che anche per loro, come qualsiasi mestiere, il loro lavoro alla lunga diventi ripetitivo, non perdono comunque né la cordialità e la simpatia, né la premura di illustrare nel dettaglio tutte le misure di sicurezza.
Un ringraziamento a tutti, dalle ragazze della reception, a chi si occupa del salto e delle riprese sul ponte, al ragazzo che si occupa della piattaforma di recupero!
Uniche piccole pecche o consigli che mi sento di dare, da persona per nulla atletica o sportiva:
- Non sarebbe male fornire oppure invitare le persone a portare con sé dei guanti, per riuscire a manovrare meglio la corda per riportarsi in posizione seduta. Soprattutto quando c'è tanto peso da sollevare, si rischia di farsi male alle mani.
- Il sentiero di risalita è veramente ostico per chi non è abituato, tipo me 😅
In ogni caso questi sono dettagli che nulla tolgono alla professionalità e l'organizzazione del centro, che è stata assolutamente impeccabile. Sognavo questa esperienza da più di dieci anni e l'hanno resa realtà.
Grazie di tutto!
- Centro Internazionale dei Gruppi di Preghiera di Padre Pio - San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia
- CENTRO CINOFILO DELLE VAUDE - TORINO - Vauda Canavese, Città Metropolitana di Torino
nullafacente - Valle Mosso, BI
Centro di raccolta consortile di Trivero - Ponzone, BI
Associazione San Grato - Sordevolo, BI
Circolo San Grato - Sordevolo, BI
La Bottega di Sordevolo - Biella, BI
Gruppo Alpini Graglia - Graglia, BI
La Fabrique - Gaglianico, BI
Centro Ascolto Gruppo Di Volontariato Vincenziano - Biella, BI