Centro Assistenza Autorizzato Toyota - Gruppo Ferrari - Porto Mantovano, Provincia di Mantova

Indirizzo: Via Europa, 4/6, 46047 Porto Mantovano MN, Italia.
Telefono: 0376387080.

Specialità: Meccanico e assistenza automobili, Concessionario Toyota.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Cambio dell'olio, Bagni gender-neutral, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 465 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Centro Assistenza Autorizzato Toyota - Gruppo Ferrari

Centro Assistenza Autorizzato Toyota - Gruppo Ferrari Via Europa, 4/6, 46047 Porto Mantovano MN, Italia

⏰ Orario di apertura di Centro Assistenza Autorizzato Toyota - Gruppo Ferrari

  • Lunedì: 08:30–12:30, 14:30–19:30
  • Martedì: 08:30–12:30, 14:30–19:30
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 14:30–19:30
  • Giovedì: 08:30–12:30, 14:30–19:30
  • Venerdì: 08:30–12:30, 14:30–19:30
  • Sabato: 09–12:30, 15–19
  • Domenica: Chiuso

Il Centro Assistenza Autorizzato Toyota - Gruppo Ferrari, situato in Via Europa, 4/6, 46047 Porto Mantovano MN, Italia, è un'importante struttura specializzata nell'assistenza e nel servizio di meccanica e automobili, nonché in qualità di concessionario Toyota. Questa struttura è particolarmente nota per la sua attenzione verso l'inclusione e l'accessibilità, offrendo servizi che rendono il luogo adatto a tutte le esigenze dei clienti, incluso l'accesso in sedia a rotelle per bagni, ingressi, parcheggi, tavoli e altri servizi.

Tra le specialità offerte, spiccano il cambio dell'olio e la disponibilità di bagni gender-neutral, oltre a carte di credito per la facilitazione dei pagamenti. Questa attenzione verso i clienti e la qualità dei servizi offerti sono stati riconosciuti attraverso le recensioni, con una media delle opinioni di 4.4/5 su Google My Business, dove l'azienda ha raccolto un totale di 465 recensioni.

L'accessibilità e l'attenzione verso le esigenze specifiche dei clienti, unitamente all'esperienza di servizio e alla qualità del lavoro svolto, rendono il Centro Assistenza Autorizzato Toyota - Gruppo Ferrari un'ottima scelta per chi è alla ricerca di un luogo affidabile e professionale per l'assistenza dei propri mezzi motorizzati Toyota.

👍 Recensioni di Centro Assistenza Autorizzato Toyota - Gruppo Ferrari

Centro Assistenza Autorizzato Toyota - Gruppo Ferrari - Porto Mantovano, Provincia di Mantova
Sebastiano M.
1/5

Purtroppo non si possono dare 0 stelle. Costi di riparazione esagerati. L'auto, che mi sono rifiutato di fare riparare in quanto hanno fatto una rincorsa al rialzo rispetto al prezzo prospettatomi per la riparazione iniziale, dicendomi di aver sbagliato ad ordinare il ricambio e che il pezzo da sostituire era diverso da quello ordinato prima, mi è stata consegnata con la spia di avaria motore accesa, con l'acceleratore elettronico fuori uso e con un motorino elettrico (che è il pezzo da sostituire che in rete è in vendita a 180 euro, originale Toyota) appoggiato sul tappetino posteriore. Secondo me chiedere 2500 euro di manodopera per il montaggio di quel motorino è veramente esagerato. Degna di menzione è anche la "simpatia" dell'operatrice dell'accettazione. P.S. Per la diagnosi mi hanno preso € 200.

Centro Assistenza Autorizzato Toyota - Gruppo Ferrari - Porto Mantovano, Provincia di Mantova
Marco M.
1/5

€ 53 (35 min. di manodopera!) per dirmi che il rumore che sentivo veniva dal differenziale

Porto la macchina dicendo che sento un rumore mentre va e specificando che non può essere trasmissione o motore, dato che si sente anche in folle, e che quindi sarà o sui semiassi o sul differenziale posteriore.
Loro prima mi tengono la macchina per alcuni giorni, poi mi dicono che, causa trasloco, me l'avrebbero potuta mettere sul ponte solo dopo due settimane. Come se il trasloco fosse una cosa che capita improvvisamente.
E poi mi chiedono 53 euro (corrispondenti, a loro dire, a circa 35 minuti di manodopera) per individuazione della provenienza del rumore.

Per fortuna che è andata così e che ho "perso" solo 53 euro, perché se avessero iniziato a smontare il differenziale non oso pensare ai costi di manodopera.

Alla reception dell'officina hanno poi messo Miss Simpatia 2025 (nel modulo di noleggio dell'auto sostitutiva aveva sbagliato l'intestazione, confondendomi con un omonimo e, quando gliel'ho fatto notare ha detto "ah, beh, fa fede il documento. quello è giusto". Si vede che per quel giorno aveva finito i "mi scusi, glielo correggo").

Avrei dato 0 stelle ma non si poteva.
Addio.

Centro Assistenza Autorizzato Toyota - Gruppo Ferrari - Porto Mantovano, Provincia di Mantova
Luca C.
1/5

Pessimi in ogni aspetto.
Vendita: mi han venduto un'auto usata e quando sono andato a chiudere il contratto mi han detto che l'avevano già venduta e potevo acquistarne una nuova. Mi hanno fatto 3 o 4 preventivi diversi, ogni volta si alzava il prezzo. Non mi hanno fatto provare il mezzo perché il venditore non aveva le chiavi della zona in cui era chiuso. Il venditore sosteneva che non esistessero optional presenti sul sito della casa di produzione.
Consegna: ho aspettato quasi due anni perché il mezzo non arrivava. Mi avranno dato una dozzina di date di consegna puntualmente smentite.
Officina: non rispondono al telefono, se rispondono ti dicono che richiamano e non lo fanno. Non concludono i lavori ed occorrono mesi per avere un altro appuntamento.

Centro Assistenza Autorizzato Toyota - Gruppo Ferrari - Porto Mantovano, Provincia di Mantova
mauro B.
1/5

Lunedì 11 novembre,tornando da peschiera del Garda all altezza di Roverbella la mia Toyota Yaris ha cominciato a rallentare e si sono accesi vari allarmi,per fortuna ero vicino all officina,ho chiesto alla responsabile se potevano perdere un minuto per vedere se potevo tornare a casa o se dovevo lasciare la macchina in officina,risposta:non abbiamo un minuto di tempo ,abbiamo clienti che aspettano,torni domani,ho spiegato che bastava un minuto........mi ha ripetuto di tornare domani,ho ringraziato ma......NON TORNERÒ MAI PIU.

Centro Assistenza Autorizzato Toyota - Gruppo Ferrari - Porto Mantovano, Provincia di Mantova
Luciano C.
1/5

Oggi con mia moglie sono stato in concessionaria a Mantova per un probabile acquisto di una Toyota jari anche se i rappresentanti era palesemente impegnati con persone, nessuno che ti salutava nessuno che ti prendeva in considerazione addirittura una copia arrivata 15 minuti dopo di noi e stata fatta accomodare appena entrata,che dire , ...dopo che aspettavamo da mezz'ora mi sono rotto i C.................i e ce ne siamo andati. 😠😠😠😠😠😠
MAI VISTA UNA COSI POCA PROFESSIONALITA ....mai più

Centro Assistenza Autorizzato Toyota - Gruppo Ferrari - Porto Mantovano, Provincia di Mantova
CCN C. T. G. D. A.
5/5

Cordialità, professionalità e disponibilità fanno di questa concessionaria il fiore all'occhiello; arrivare dalla Sardegna x acquistare un auto non è da tutti ed abbiamo trovato una ospitalità degna di una professione come la loro; ci hanno invitato a pranzo visto che l'auto non era ancora pronta....ci hanno trattato come dei cari amici....il prodotto? Fantastico! In bocca al lupo x tutto e.....ad majora

Centro Assistenza Autorizzato Toyota - Gruppo Ferrari - Porto Mantovano, Provincia di Mantova
Francesco D. L.
1/5

Ho portato la mia auto per un tagliando ad inizio maggio, mi è stata riconsegnata con la spia che indica la necessità di eseguire il cambio olio ancora accesa, mi è stato detto che per un problema al loro "tester" non riuscivano a resettarla al momento e che mi avrebbero ricontattato (ovviamente il conto è stato saldato immediatamente). Dopo diversi solleciti e dopo due mesi mi è stato detto che potevo portare l'auto per il reset, ma niente, questo benedetto tester non va bene. Sono passati tre mesi e la mia spia è sempre accesa. Giudichi chi legge!

Centro Assistenza Autorizzato Toyota - Gruppo Ferrari - Porto Mantovano, Provincia di Mantova
Marco F.
5/5

Concessionaria consigliatissima, da chi vende a chi consegna preparati e disponibili. L'auto è stata consegnata perfetta e nel percorso di acquisto anche se breve perché era un pronto consegna sono stato trattato con i guanti. Complimenti al venditore Pietro e a Samuele che me lha spiegata nei minimi dettagli alla consegna. Grazie, pienamente soddisfatto della scelta fatta

Go up