Centro "S. Maria al Monte" - Fondazione Don Gnocchi - Malnate, Provincia di Varese

Indirizzo: Via Nizza, 6, 21046 Malnate VA, Italia.
Telefono: 033286351.
Sito web: dongnocchi.it
Specialità: Centro di riabilitazione, Casa di riposo.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 95 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di Centro "S. Maria al Monte" - Fondazione Don Gnocchi

Centro

⏰ Orario di apertura di Centro "S. Maria al Monte" - Fondazione Don Gnocchi

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Il "Centro S. Maria al Monte" - Fondazione Don Gnocchi, situato in Via Nizza, 6, 21046 Malnate VA, Italia, è un importante centro di riabilitazione e casa di riposo che offre servizi di alta qualità ai suoi utenti. Il centro è facilmente accessibile in sedia a rotelle, ed è dotato di un ampio parcheggio adatto alle esigenze di tutti i visitatori.

Le specialità offerte includono un approccio completo alla riabilitazione e assistenza residenziale per anziani o disabili. La Fondazione Don Gnocchi si distingue per la sua lunga esperienza e impegno nel campo della riabilitazione e della cura degli anziani, offrendo un ambiente accogliente e professionale.

Questo centro ha ricevuto 95 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 3.7/5. Questo indica che il centro è generalmente ben visto dai suoi ospiti e dai loro familiari, che apprezzano i servizi offerti e l'attenzione posta sulla cura e il benessere dei suoi utenti.

Per ulteriori informazioni o per prenotare un consultorio, è consigliabile visitare il sito web ufficiale del centro: dongnocchi.it. Qui si potranno trovare dettagli su tutte le attività e i servizi offerti, nonché contatti diretti per organizzare una visita o richiedere informazioni aggiuntive.

👍 Recensioni di Centro "S. Maria al Monte" - Fondazione Don Gnocchi

Centro
Cesare M.
1/5

Pessimo. Al limite della decenza. Un nostro parente trattato come un disabile totale anche se era ben lungi dall'esserlo. Personale che parlava poco Italiano e nella maggior parte dei casi fraintendeva o non capiva, salottino/sala da pranzo sempre buia e piccola, nessuno con cui parlare e limitato nel partecipare alle attività di gruppo. Peggiorato nel giro di 2 mesi e finito più volte al PS. Fortunatamente cambiando struttura si è ripreso bene e nel giro di poco... don Gnocchi si sarebbe messo le mani nei capelli...

Centro
maurizio B.
4/5

Il luogo è molto bello. Con un parco usufruibile dagli ospiti. Il personale è esperto, ma c'è sempre l'ecezione , forse per lo stress ,a volte un po burbero.
Consiglio di vedere il posto, prima di accedervi.

Centro
Marco S.
5/5

Struttura d'epoca molto ben conservata e ristrutturata. Qualità dei servizi e assistenza ottimi. Personale preparato e attento.

Centro
Veronica N.
1/5

Nel reparto "Giuliani" meglio non parlare, i vestiti che porti per i pazienti per essere etichettati non arrivano a destinazione, per quello che si paga al mese non ne vale proprio la spesa! Lasciano gli anziani sulla sedia a rotelle davanti la finestra aperta in inverno, non fanno in tempo a mangiare che portano via il piatto, le oss stanno al cellulare invece di assistere e si sente urlare per il reparto

Centro
Antonio S.
5/5

Fondazione Don Carlo Gnocchi Santa Maria al Monte Malnate (VA) IL Reparto Cure Intermedie è Magico Quando Oltrepassi L’ingresso Vieni Avvolto Da Una Nuvola Piena di Amore Guidata da Angeli che Ti Accompagnano per Tutta La Degenza Con Cure e Terapie di Eccezionale Professionalità di Tutti è anche Dopo che Fai Ritorno a Casa io Ne Sono Testimone Essendo Stato Curato X Circa 7 Mesi nel 2021/22 Reduce da Covid Con Ricovero in altre Strutture della Durata di 6 Mesi di Cui 3 di Coma Sfidano La Morte Diverse Volte Ma Grazie Alla Tenacia Dei Medici Che La Resa non È nel Loro Vocabolario Sono Vivo. Bene Dopo Questo Sunto Ecco il Mio Autunno 2023 Ritorno ad essere Ospitato In Questa Struttura Per Circa Tre Mesi Quando ho Fatto ingresso Sono Stato Preso in Consegna Dalla Abituale Nuvola con gli Angeli Tutte Le Mie “Ragazze”Intese Come Famiglia Che in Questi Quasi Due Anni a Casa i Contatti non si sono Interrotti. Le Mie “Ragazze” Tutte Dalla Dottoressa alla Caposala alle Infermiere Ai Fisioterapista alle OSS e Tutti Le gli Operatrice. Grazie Come Sempre ho Potuto Constatare L’amore è La Professionalità Che Donate al Vostro Operato Con Tutti gli Ospiti. Un Grazie Speciale Alla Guida Degli Angeli La Dottoressa Porta Beatrice. A Mio Parere Mai Dimenticare IL Successo di Questo Reparto è il Cuore!!! Continuate Così Brave👏👏👏. Antonio Suraci Dicembre 2023

Centro
Francesco S.
1/5

Pessimo personale completamente non altezza e pazienti abbandonati a se stessi

Centro
Guido V.
4/5

Dopo mesi in clinica riabilitativa non hanno fatto nulla per aiutare mia moglie, poi è stata trasferita in questa struttura nel reparto cure Intermedie e lì abbiamo trovato un ottimo reparto. In tutto il personale ci ha aiutato sia nell assistenza fisica a mia moglie e anche psicologica. Tutti ci sono stati vicini in ogni momento anche dopo le dimissioni dalla struttura. Un immenso grazie a tutto il reparto di cure Intermedie di questa struttura, ottime persone che si prendono cura delle persone con disabilità. Grazie di tutto cuore 🙏🏼 ❤️❤️

Centro
Monica C.
5/5

Se “la gratitudine è la timida ricchezza di chi non possiede nulla”, io, chiamata a vivere il tempo della malattia e della cura, intendo dirvi grazie per le vostre attenzioni, per il vostro sguardo che non sfugge anche nei momenti difficili… La vs capacità di avermi fatta sentire in famiglia ha alleviato tanto la sofferenza fisica e psicologica e, fatto bene al cuore.
Mi sono sentita coccolate e sicura tra le vostre sapienti mani…
Mi sono sentita “fortunata” per tutte quelle volte che avete saputo e voluto essere il mio punto di riferimento e per avermi seguita durante tutto il mio percorso con cura ed attenzione.
Un grazie di cuore a tutto lo staff..alle dottoresse, alle infermiere/i, agli assistenti e ai fisioterapisti. Siete stati tutti perfetti dal punto di vista professionale ed umano.
Ho passato due mesi accanto a voi e mi sono resa conto di quanto emotivamente difficile e faticoso deve essere il vostro lavoro, fatto sapientemente di umanità, accoglienza e professionalità.
“Non è solo ciò che fai, ma quanto amore metti in ciò che fai”. (Madre Teresa)
Grazie di tutto.
Rosina e Monica

Go up