Centro sociale "Anelito Barontini" - Sarzana, Provincia della Spezia

Indirizzo: Via Ronzano, 1, 19038 Sarzana SP, Italia.
Telefono: 3519719232.

Specialità: Circolo sociale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 85 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Centro sociale "Anelito Barontini"

Il Centro sociale Anelito Barontini è una realtà molto interessante nel panorama dei circoli sociali in Italia. Situato a Sarzana, SP, esattamente all'indirizzo Via Ronzano, 1, 19038 Sarzana SP, Italia, questo centro sociale si distingue per l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Il Centro sociale Anelito Barontini è facilmente raggiungibile, con la possibilità di parcheggiare la propria auto in modo sicuro e agevole. Una volta all'interno, ci si trova in un ambiente accogliente e inclusivo, dove la diversità è considerata una ricchezza e non un ostacolo.

Il Centro sociale Anelito Barontini offre una vasta gamma di servizi e attività per i suoi soci. Tra le sue specialità, figura la promozione di eventi e iniziative culturali, la formazione professionale e la socializzazione tra i membri. Il centro è aperto a tutte le persone che desiderano partecipare alla vita sociale e culturale della comunità, senza distinzione di età, sesso, religione o estrazione sociale.

Il Centro sociale Anelito Barontini ha una solida reputazione nella zona, come dimostrano le 85 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni di 4.1/5. Queste valutazioni positive sono il risultato del lavoro svolto dal centro sociale nel corso degli anni, che ha saputo creare un ambiente stimolante e inclusivo per i suoi soci.

Se stai cercando un circolo sociale che offra attività culturali e sociali, nonché la possibilità di incontrare persone interessanti e stimolanti, il Centro sociale Anelito Barontini è la scelta giusta per te. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per saperne di più sulle loro attività e su come diventare socio. La partecipazione alla vita del centro sociale è un'esperienza unica e arricchente che ti lascerà dei ricordi indimenticabili.

Recensioni di Centro sociale "Anelito Barontini"

Centro sociale
Eva Bucchioni
5/5

Vado regolarmente da anni con il mio bambino. Mi rattrista leggere commenti così negativi e distorti. Perché il parco è sempre completamente in ordine, nonostante sia frequentato giornalmente da tantissime persone essendo al centro della città. Ogni tanto si può trovare erba più alta come succede in tutti i parchi ma mai invalidante. Ogni tanto si può trovare qualche cane, ma purtroppo quello è un problema dell'incivilita delle persone, non certo del parco o delle signore. L'accesso al parco è libero a tutti da entrambi i lati d'ingresso. È un bellissimo parco, mi figlio ci sta crescendo e lo adoriamo tantissimo. Va frequentato più spesso per scoprirne la magia. Non limitarsi a commentare negativamente se si è solo di passaggio.

Centro sociale
Daniela Ilari
2/5

Siamo capitati per caso in questo parco. La nostra meta era il parco della Crociata che, a malincuore, abbiamo scoperto essere abbandonato...il bar lascia molto a desiderate sia per l'interno che per l'esterno.. ho notato poca pulizia e disordine ma quello che più rattrista è il parco....non curato, sporco con pattumiera sparsa un po ovunque...giochi palesemente non controllati ne curati ed il contesto (orto, bocciodromo) in stato di abbandono...anche l'erba era piuttosto alta e poi presenza di cani che urinano e defecano in un parco per bambini....ma scherziamo? da evitare come la peste!!! Se questa è la riqualificazione che è stata fatta....Che tristezza vedere che un comune come Sarzana lasci che questi parchi si degradino a discapito dei soli bambini!!!

Centro sociale
Paolo Gnetti
5/5

Il circolo di scacchi di Sarzana gioca qui il Sabato. Ambiente confortevole e socialmente valido.

Centro sociale
Lorena Iurescia
1/5

il parco in se sarebbe molto carino ...peccato che è molto trascurato ...erba alta ...giochi che hanno bisogno di un po'di manutenzione ....e poi la gente ci porta i cani a defecare ...in un parco giochi per bambini ...ma si può? mah

Centro sociale
Tullia Anna Maria Blundo
4/5

Accogliente, ma un po' trasandato come ambiente.

Centro sociale
Marco Lapi (Mlapia)
5/5

La signora che gestisce è molto gentile. Inoltre c'è un dolcissimo cagnolino che accoglie con delle adorabili feste.

Centro sociale
Federica
2/5

Penso che il parco e la struttura siano molto belli, peccato che con la nuova gestione siano diventati una zingarata. C'è sempre molto disordine e il parco sembra incustodito. In passato era splendido, ora non più. Peccato.

Centro sociale
Marco Rubertelli
4/5

Sono stato in questo centro in occasione di un concerto organizzato per la festa della Repubblica italiana. Il locale si trova poco fuori dal centro città di Sarzana e ospita un bellissimo parco alberato. L'accoglienza è stata ottima e i direttori del centro sono sempre disponibili a iniziative come questa. All'esterno è disponibile un ampio parcheggio gratuito.

Go up