Hera - Blue Meta Treviglio - Treviglio, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via dei Mille, 4, 24047 Treviglio BG, Italia.
Telefono: 800046200.
Sito web: estenergy.gruppohera.it
Specialità: Azienda fornitrice di energia elettrica, Azienda di fornitura del gas.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 18 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.1/5.

📌 Posizione di Hera - Blue Meta Treviglio

Hera - Blue Meta Treviglio Via dei Mille, 4, 24047 Treviglio BG, Italia

⏰ Orario di apertura di Hera - Blue Meta Treviglio

  • Lunedì: 08:30–12:30
  • Martedì: 08:30–16:30
  • Mercoledì: 08:30–16:30
  • Giovedì: 08:30–16:30
  • Venerdì: 08:30–12:30
  • Sabato: 08:30–12:30
  • Domenica: Chiuso

Certamente Ecco una presentazione dettagliata di Hera - Blue Meta Treviglio, redatta secondo le vostre indicazioni e formattata in

👍 Recensioni di Hera - Blue Meta Treviglio

Hera - Blue Meta Treviglio - Treviglio, Provincia di Bergamo
Gerardo R.
1/5

Ormai e passato un po' da febbraio a oggi, e 1 dire il vero posso confermare che va bene con le bollette (Essenziale) x il resto capisco che ogni uno ha qualcosa che va o non va .sia con il servizio che. Le bollette. Ma è soggettivo non sai mai Chi c'è dall'altro Capo . A tutti saluti.. Hera continuano così mi auguro . Buon lavoro

Hera - Blue Meta Treviglio - Treviglio, Provincia di Bergamo
Eleonora T.
1/5

Pessima esperienza! Ci siamo trovati di fronte a una persona maleducata e incompetente che, avendo di fronte una persona non più giovanissima, ha fornito informazioni palesemente errate in merito al mercato tutelato e, solo dopo aver capito che noi invece ci eravamo già documentati, ci ha liquidato in malo modo dicendo di vedercela col numero verde perchè lei non se ne sarebbe occupata...

Hera - Blue Meta Treviglio - Treviglio, Provincia di Bergamo
Gian
1/5

Non chiamate il n 800046200 per avere informazioni, sono pessimi ed in men che non si dica ti ritrovi, anziché i preventivi richiesti, attivato un vero e proprio contratto.RIFIUTATE QUALSIASI TIPO DI REGISTRAZIONE DURANTE LA CHIAMATA.
Molto gentili, disponibili e cordiali allo sportello di Treviglio dove, dopo il male fatto, mi sono rivolto per cercare di comprendere l’accaduto e risolvere il problema. Massima disponibilità, professionalità, cortesia e comprensione. Per loro 5 stelle non bastano.

Hera - Blue Meta Treviglio - Treviglio, Provincia di Bergamo
Gaetano S.
1/5

Sono costretto dopo l'ennesimo sollecito telefonico a scrivere una recensione. Ho ricevuto il 24 settembre la bolletta riferita ai consumi 6 luglio-7 settembre. Il pagamento della suddetta anziché essere richiesto entro fine ottobre (solitamente nel periodo tra il 25 e 31 del mese) è stato anticipato al 15 ottobre (2 settimane prima rispetto il solito periodo di pagamento da quando ho sottoscritto il contratto con Voi 3 anni fa circa). Il tutto senza che mi sia stato adeguatamente comunicato. Ho contattato telefonicamente il servizio clienti il 24 settembre e un Vostro operatore ha aperto il ticket di segnalazione dicendomi che ci sarebbero voluti non meno di 7 giorni per essere ricontattato. Ho richiamato il 25 settembre e la Vostra collega mi ha prima ipotizzato che l'anticipo del pagamento era per non creare code e assembramenti alle poste, ma quando Le ho riferito di avere la domiciliazione bancaria non ha saputo darmi risposta e detto che ci sarebbero volute 24-48 ore per essere ricontattato. Ho richiamato il 26 settembre e la Vostra collega mi ha assicurato che entro il 30 settembre sarei stato ricontattato e, per essere sicura che io potessi risponderVi telefonicamente, si é fatta lasciare delle fasce orarie di mia disponibilità. Siamo arrivati al 2 ottobre e non solo non sono stato da Voi ricontattato, ma sono venuto a conoscenza sempre tramite il servizio clienti che la mia richiesta non é stata nemmeno presa in carico. Il 5 ottobre una mail da parte del Vostro ufficio reclami viene a chiedere il mio codice contratto (ma dico non ne erano in possesso visto la segnalazione fatta nei giorni precedenti? O forse era per prendere del tempo, ulteriore tempo). Intanto il 15 ottobre si avvicina cosicché il Vostro pagamento lo riceverete pur senza aver ancora chiarito la Vostra posizione a riguardo della questione. E da qui la mia decisione di scriverVi una recensione per farVi prendere conoscenza delle enormi perplessità che sto avendo riguardo la serietà del Vostro operato.

Hera - Blue Meta Treviglio - Treviglio, Provincia di Bergamo
Natalie S.
1/5

Mi sono rivolta all'ufficio di Treviglio per una semplice voltura dopo aver numerose volte cercato di avere informazioni in merito dal numero verde. L'impiegata oltre ad essere stata incredibilmente scortese mi ha fornito informazioni e richiesto documenti che non sono mai stati necessari per un semplice cambio di intestazione. In seguito alla mia richiesta di chiarimenti in merito, la signora con aria di sufficenza mi ha fatto presente che a prescindere da quello che potevo pensare "gli uffici sono loro quindi devo fare quello mi dicono loro". Io ci sono rimasta male visto che ero solo curiosa di capire come mai ci fosse questa incongruenza tra quello che mi era stato richesto al numero verde e quello che chiedeva lei. Subito ho richiamato il numero verde e hanno smentito l'impiegata dell'ufficio. Una maleducazione del genere è semplicemente inaccettabile. Tornerò a Enel il prima possibile.
Ps. Questa è una aggiunta successiva: il modulo mandatomi per email dal servizio telefonico indica chiaramente che del vecchio intestatario non necessito né di delega, né di documenti di identità e men che meno del suo nuovo indirizzo. VERGOGNA

Hera - Blue Meta Treviglio - Treviglio, Provincia di Bergamo
Monique M. B.
1/5

Da quando vivo a Treviglio mi sono sempre affidata a Blue Meta, ma mio giovane figlio ha chiesto l'allacciamento di Luce e Gas per il suo nuovo appartamento. L'appuntamento è dalle 08.00 alle 10.00 in strada, in piedi, senza possibilità di di avere un orario più preciso, e non è possibile aspettare in casa. Vi posso assicurare che è l'ultima volta chi mi rivolgerò a Blue Meta. È veramente un comportamento inaccettabile. È la prima volta che mi capita. Avete perso un cliente per il prossimo trasloco che farò e diffondero' questa notizia.

Hera - Blue Meta Treviglio - Treviglio, Provincia di Bergamo
Sara E. G.
4/5

È assurdo avere un ufficio così piccolo, con solo due dipendenti, in una città grande come Treviglio (tendendo conto del fatto che per certi tipi di servizi ti puoi rivolgere solo a loro qui a Treviglio)
Attese INFINITE.
Nonostante ciò efficienti e gentili.

Hera - Blue Meta Treviglio - Treviglio, Provincia di Bergamo
Tony M.
1/5

Meno non è possibile dare, peccato.
Un servizio clienti svogliato ed incomprensibile nelle improvvisate spiegazioni in merito alle fatturazioni.
Come molti cittadini considererò un cambio gestore.

Go up