IRCCS Maugeri Veruno - Veruno, Provincia di Novara

Indirizzo: Via Revislate, 13, 28010 Veruno NO, Italia.
Telefono: 0322884711.
Sito web: icsmaugeri.it
Specialità: Ospedale, Centro di riabilitazione.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 45 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

📌 Posizione di IRCCS Maugeri Veruno

IRCCS Maugeri Veruno Via Revislate, 13, 28010 Veruno NO, Italia

⏰ Orario di apertura di IRCCS Maugeri Veruno

  • Lunedì: 08–16
  • Martedì: 08–16
  • Mercoledì: 08–16
  • Giovedì: 08–16
  • Venerdì: 08–16
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

IRCCS Maugeri Veruno: Un polo di riabilitazione in un ambiente naturale

El IRCCS Maugeri Veruno es un importante centro de riabilitazione situado en Veruno, NO, Italia, a solo una breve distancia de la naturaleza y con una atmósfera más fresca y limpia que las grandes metrópolis.

Características

Ubicación: El centro se encuentra situado en Via Revislate, 13, 28010 Veruno NO, Italia.
Teléfono: Puede contactar con el centro llamando al 0322884711.
Página web: Para obtener más información puede visitar el sitio web de icsmaugeri.it.
Specialidad: Es un centro de riabilitazione especializado en ospedale.

Opiniones

Según las opiniones de los pacientes y sus familias, el IRCCS Maugeri Veruno ha demostrado ser un lugar acogedor y de alta calidad. Los pacientes y sus familias han elogiado la cortesía y la cura del personal, así como el ambiente natural y la riabilitazione efectiva. Algunos pacientes han reportado que se sentirían más serenos después de pasar tiempo en el centro, lo que demuestra la calidad de la atención brindada.

Facilidades

El centro cuenta con varias facilidades para garantizar la comodidad de los pacientes, incluyendo:

Bagno accessibile in sedia a rotelle
Ingresso accessibile in sedia a rotelle
* Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Recomendación

En resumen, el IRCCS Maugeri Veruno es un centro de riabilitazione con una buena reputación y una ubicación natural. Si está buscando un lugar para la riabilitazione, se recomienda visitar su sitio web y contactar con ellos para obtener más información.

👍 Recensioni di IRCCS Maugeri Veruno

IRCCS Maugeri Veruno - Veruno, Provincia di Novara
Claudio
5/5

L'abbiamo trovato davvero un bel posto per la riabilitazione. In primo luogo è circondato dalla natura e da aria pulita, diversa da quella delle metropoli, inoltre il personale ci ha stupito per la cortesia e la cura del paziente. Ogni qualvolta passavamo, chiunque del reparto ci salutava e questo gesto, seppur piccolo, ha reso a noi parenti e a mio fratello paziente, giornate più serene. Inoltre mi è stato riferito che nonostante un grande intervento, gli ha fatto piacere e riabilitarsi in questo ospedale.

IRCCS Maugeri Veruno - Veruno, Provincia di Novara
Enea R.
1/5

Mio padre aveva 72 anni quando è stato mandato in questa clinica dopo una operazione al femore.
Era un chiacchierone e amava scherzare, il suo grande difetto è che era sempre troppo gentile e troppo comprensivo con tutti ed evitava ogni tipo di contrasto.
Tuttavia, nonostante non fosse da lui, più volte si è lamentato con noi della mancanza totale di umanità dello staff in questa clinica.
Gli hanno fatto commenti su come non dovesse farsi la pipi addosso (con il pannolino, impossibilitato a muoversi) più volte.
Non lo cambiavano mai.
Hanno sempre avuto un atteggiamento completamente disumano e svogliato.
La caposala ha chiamato a casa dicendo a mia madre di portare via la sua roba per lavarla a casa perchè puzzava.
E non era vero che puzzava, ho potuto constatarlo.
Sono stato testimone di commenti gravi e sgradevoli sulla questione della pipì fatti da una oss a noi, davanti a lui e al suo vicino di letto.
Una grave offesa alla dignità di un uomo che era un ingegnere e un professore, la cui unica colpa era avere 72 anni ed essersi rotto il femore.
Mio padre aveva bisogno di stimoli, dovevano fargli capire che tornava a camminare.
Lui amava la gentilezza.
Non solo non ha mai avuto lui come noi una visibilità chiara su quale fosse la terapia e il percorso di recupero, ma questi atteggiamenti lo hanno logorato.
Lo hanno fatto sentire come una nullità.
Proprio come altre recensioni testimoniano qui e su altri siti, lui mi ha detto che solo i fisioterapisti erano umani.
È stato in clinica un mese ed è tornato a casa il 4 Dicembre 2024.
Il 22 Dicembre è morto nel suo letto di arresto cardiaco.
NON LASCIATE I VOSTRI CARI DA SOLI IN QUESTO POSTO MALEDETTO.
Pensavo di potermi fidare della sanità.
Sono sicuro che un giorno i nodi verranno al pettine per quello che succede qui.
E a voi, che lavorate in quel modo, auguro di non trovare persone che si comportino allo stesso modo quando sarete anziani perchè sarebbe un brutto scherzo del destino.

IRCCS Maugeri Veruno - Veruno, Provincia di Novara
Elena B.
1/5

Il posto e bello i fisioterapisti bravi .
Gli infermieri no sono arroganti e trattano male i pazienti . Ho denunciato alla direttrice i trattamenti degli infermieri e di qualche OSS.

IRCCS Maugeri Veruno - Veruno, Provincia di Novara
Giusy M.
5/5

Si è sempre pronti a puntare il dito quando si parla di malasanità e troppe poche volte si parla invece della parte bella! Spesso diamo tutto per scontato, pensiamo che tutto ci sia dovuto ma non è così! La gentilezza non ci è dovuta....la disponibilità nemmeno! Mia madre è attualmente ricoverata nel reparto di riabilitazione del Maugeri di Veruno e fin dal nostro arrivo, ogni giorno è stato accompagnato da sorrisi calorosi e un'incredibile disponibilità da parte di tutto il personale. Non è il camice a fare di un medico/infermiere/oss un BRAVO professionista ma chi ha il coraggio di guardarti negli occhi e fare sue le preoccupazioni dei pazienti o di un suo familiare, chi nonostante la stanchezza dei turni estenuanti, nonostante la mole di lavoro, nonostante il poco tempo si ferma 5 minuti per ascoltarti e non si limita a passar oltre o a rispondere frettolosamente ma perde il suo (già poco) tempo per rassicurarti e darti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Sono sinceramente grata a tutto il personale, dagli infermieri agli operatori, come Margherita, Hassan, Lassaad, Ardit, Aimen, Paola, Rita, Cristina e alla fisioterapista Roberta (se ho omesso qualche nome, è solo perché non ricordo tutti, ma ognuno di loro ha dimostrato empatia e professionalità). Ammirevole anche il loro coordinatore Seif la cui dedizione al lavoro è evidente. È sempre attento, rispettoso, professionale, in apparenza ombroso ma in realtà sempre molto delicato con i pazienti e pronto a dar consigli mostrando grande competenza.
Ringrazio tutti loro, nessun escluso, per la gentilezza, la cordialità, i sorrisi e perché spesso una parola di conforto, un consiglio e un pizzico di umanità hanno più benificio di tante medicine!

IRCCS Maugeri Veruno - Veruno, Provincia di Novara
Flavio T.
4/5

Salve vorrei esprimere il mio parere positivo riguardo questa clinica io mi sono trovato molto bene personale gentile efficiente e disponibile oltre che professionale ,io devo fare un ciclo di onde d'urto focali per uno sperone calcanrare non ho aspettato più di 5 minuti dall' orario dell' appuntamento, è giusto anche dire quando le cose vanno bene
Bene e avanti così

IRCCS Maugeri Veruno - Veruno, Provincia di Novara
Valerio V.
5/5

Dopo 29 giorni di permanenza al Maugeri di Veruno devo ringraziare sentitamente il personale infermieristico in particolare Barbara, Martina,Stefania e Cetty . Massimiliano fisioterapista per l'opera prestata.Grazie a tutto il personale. VALERIO VERSARI

IRCCS Maugeri Veruno - Veruno, Provincia di Novara
Giuse I.
5/5

Struttura sanitaria molto valida! Offre servizio sanitario di recupero funzionale e si avvale di professionisti sanitari di alto livello! Lo frequento per controlli. Ampio parcheggio fuori e all'interno, è circondato da un parco! Personale sempre gentile e disponibile.

IRCCS Maugeri Veruno - Veruno, Provincia di Novara
Mirella
3/5

Mi sono recata in questa struttura x fare il test del cammino e le prove respiratorie, mi sono trovata bene sia col personale che con la prassi da seguire x fare ciò, diciamo che bisogna lasciare fuori nel parcheggio auto e poi c è un bel pezzetto di cortile x arrivare accettazione, in questa stagione si soffre un po' il freddo cmq gentili che ti spiegano come muoverti nella struttura, esperienza positiva, grazie

Go up