Mensa del Povero "don Giampaolo Citterio" • CARITAS - Rho, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Don Primo Mazzolari, 67, 20017 Rho MI, Italia.
Telefono: 0293505247.
Sito web: caritasambrosiana.it
Specialità: Servizio per senza tetto.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 22 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Mensa del Povero "don Giampaolo Citterio" • CARITAS

Mensa del Povero "Don Giampaolo Citterio" è un'importante struttura di Caritas situata in Via Don Primo Mazzolari, 67, a Rho, nella provincia di Milano. Questa organizzazione non profit si distingue per il suo impegno nel fornire assistenza e supporto ai senza tetto nella zona di Rho.

Tra le principali specialità offerte dalla Mensa del Povero, si segnala il Servizio per senza tetto, che include l'assistenza alimentare e l'accoglienza per coloro che si trovano in situazioni di disagio sociale o economico. La struttura è particolarmente attenta alla inclusione di tutti i membri della comunità, garantendo l'accessibilità in sedia a rotelle sia all'ingresso che nel parcheggio.

La Mensa del Povero "Don Giampaolo Citterio" di Caritas Ambrosiana è stata valutata positivamente dalla comunità locale. Ha infatti ottenuto 22 recensioni su Google My Business, con una media di 4.3/5, dimostrando l'impegno e la qualità del lavoro svolto.

Per ulteriori informazioni o per ricevere assistenza, è possibile contattare la Mensa del Povero tramite il numero di telefono 0293505247 o visitando il loro sito web: caritasambrosiana.it.

👍 Recensioni di Mensa del Povero "don Giampaolo Citterio" • CARITAS

Mensa del Povero
[email protected] O.
1/5

Io i bisognosi li ammetto! Io ho fatto parte dei centri anziani per tanti anni , in via castelli fiorenza .nella sala c'eravamo noi con le nostre attività per gli anziani , nella stessa sala mezzogiorno e sera c'era la caritas che faceva da mangiare per i poveri . Ma io su 100 persone di poveri ne vedevo una decina il resto erano poveri per loro scelta se gli offrivi un lavoro lo rifiutavano in quanto alla caritas mangiano tanti sono al dormitorio . Voglio dire una sola cosa la caritas a rovinato rho , se non c'era tanti elementi sparivano

Mensa del Povero
Antony68
2/5

Piccola mensa tranquilla di 20 persone max aperta a tutti quelli in difficolta',pulita,no coda,no stress,personale volontario cortese e disponibile,possibilita' di richiedere qualcosa in + dello standard pranzo o cena che sia e da asporto,pero'... collocata un po' distante da stazione(2,2 km) e raggiungibile meglio e consigliato con bus x pzza visconti e tramite via s.Carlo fino in fondo e parallela alla mensa,da migliorare un po' i primi a volte troppo cotti o crudi e minestra o similare alla sera,No a mezzogiorno(che si ha fame)ed in ultimo estendere svz serale permanentemente e non solo in autunno/inverno come solitamente sarebbe il tutto ottimale,cmq consigliata.

Mensa del Povero
michelina P.
3/5

Posto molto pulito (però non c'era ancora nessuno)

Mensa del Povero
David Y.
5/5

Grazie mille cari amici!
Dio vi benedica!!!!

Mensa del Povero
Liliana Z.
5/5

Perché è un luogo "umano"

Mensa del Povero
Paolo D.
5/5

Un aiuto peschi ha bisogno.

Mensa del Povero
Aurelio L.
5/5

Sfama tante persone bisognose.

Mensa del Povero
Enzo
5/5

Domenica lasagna spettacolareeeee

Go up