Residenza ai Pini - Besano, Provincia di Varese

Indirizzo: Via A. Gastaldi, 31, 21050 Besano VA, Italia.
Telefono: 0332916900.
Sito web: leresidenze.it.
Specialità: Casa di riposo, Casa di cura.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 29 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

Posizione di Residenza ai Pini

La Residenza ai Pini è una casa di riposo e cura situata a Besano, in Via A. Gastaldi 31. Il numero di telefono per contattarli è il 0332916900 e il loro sito web è leresidenze.it.

Questa residenza è specializzata in assistenza per anziani, offrendo servizi di casa di riposo e di cura. Le caratteristiche principali della Residenza ai Pini includono un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

La struttura è situata a Besano, in Via A. Gastaldi 31, in una posizione tranquilla e facilmente accessibile. La Residenza ai Pini è la scelta ideale per coloro che cercano un'assistenza di qualità per i propri cari anziani.

La Residenza ai Pini ha una media di 3/5 su 29 recensioni su Google My Business. Questa valutazione riflette l'impegno della struttura nel fornire un servizio di qualità e personalizzato.

Recensioni di Residenza ai Pini

Residenza ai Pini - Besano, Provincia di Varese
ubaldo sala
5/5

Mia suocera è stata ospite dell'ospice per due mesi provenendo dall'ospedale con prognosi che le lasciava poche speranze. Invece, dopo due mesi è stata dimessa dal reparto essendosi decisamente ripresa. Grazie all'ottima assistenza di medici, infermieri e inservienti, tutti gentili e premurosi, al vitto personalizzato ed alla bella camera con una vista bellissima, ha recuperato salute e serenità. Ringrazio sentitamente tutto il personale.

Residenza ai Pini - Besano, Provincia di Varese
Daniela Ponti
1/5

1 stella solo perché meno non si riesce a dare, altamente sconsigliato!!!
Comunicazioni con la famiglia assenti, medico e riabilitazione quasi assenti, nessuna empatia, nessun rispetto degli ospiti.
Molto poco il personale umanamente disponibile.
Che errore fidarmi e portare li la mia mamma.

Residenza ai Pini - Besano, Provincia di Varese
Adalisa Corbetta
4/5

Ringrazio ancora dott Facri, Thomas e lo staff AI PINI per aver accompagnato mia mamma nell'ultima parte del suo cammino.
Saluto voi e Vi auguro sereno anno nuovo!
Adalisa

Residenza ai Pini - Besano, Provincia di Varese
ileana martinelli
1/5

Esperienza assolutamente negativa il mio papà è stato in hospice solo un giorno ma sentite questa : per avere l' estremunzione dal prete bisognava prenotare il giovedì prima quando lui se ne è andato il lunedì cioè 4 giorni dopo come se noi parenti sapevamo la sua dipartita al lunedì ! Poi ha trattato male me e mia mamma insultandoci al telefono non ha avuto nessun rispetto una vergogna umanità zero ! CARO DIRETTORE Solo dio saprà fargliela pagare come dovrà quando sarà la sua di ora ! SCEGLIETE ALTRE STRUTTURE HOSPICE PER I VOSTRI CARI VE LO DICO COL CUORE ,SI SOFFRE TROPPO : UNA MOLGLIE E UNA FIGLIA !!!!

Residenza ai Pini - Besano, Provincia di Varese
Paolo Corbetta
5/5

Ringrazio Dott. Facri e il suo Staff x la professionalità nella assistenza di mia Madre Albertina durante il suo ultimo viaggio. Grazie.

Residenza ai Pini - Besano, Provincia di Varese
Roberta Klaric
3/5

Non so cosa dire . Vedrò . Hanno portato da poco la mia tata lì. È una donna sola senza famigliari ma tanti vicini che la amano . Giuro che se me la trattate male altro che recensione negativa. Sono i suoi ultimi giorni quindi dico a voi tutti dipendenti e capi di capire cosa significa per una persona che è stata sempre sola vivere ultimi gg con persone che la trattano male . In questo gg verrò . È una donna la Signora Carla . Per favore non voglio lasciare recensioni negative . A voi la scelta e non solo recensioni ?HA BISOGNO DI AMORE NE HA DATO TANTO E SE LO MERITA

Residenza ai Pini - Besano, Provincia di Varese
GiusyNeith88
1/5

Mio padre é stato in hospice pochi giorni. La struttura é pulita, curata, il cibo é buono e la maggior parte del personale gentile e preparato.
Purtroppo un infermiere, durante la notte e in nostra assenza, ha detto a mio padre allettato e in preda al dolore testuali parole "se non la smetti di lamentarti ti chiudo la porta".

Mio padre era già a livello massimo di morfina, ma nonostante ciò sempre cosciente.

Penso che questo lavoro sia molto pesante psicologicamente ma se si hanno dei problemi converrebbe andare da uno psicologo (di cui la struttura é ben fornita) e non scaricare le proprie frustrazioni sui dei pazienti terminali indifesi. Non sei obbligato a fare questo lavoro. Ti devi solo vergognare.
Segnalerò il tutto in direzione, perché queste cose non si ripresentino.

Sono rimasta troppo scossa per poter consigliare a qualcuno questo hospice.

Peccato che per via di alcuni elementi, ne debba risentire tutta la struttura.

Residenza ai Pini - Besano, Provincia di Varese
Egidio Ztto
4/5

Personale gentile e molto carino. Peccato per il cibo che è di qualità scadente. Abbiamo un parente disfagico e il cibo non sa di nulla. Sembra inscatolato, scaldato e servito.

Go up