Residenza Anni Azzurri Idice - Castenaso, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Bruno Bottau, 9, 40055 Castenaso BO, Italia.
Telefono: 051199201.
Sito web: anniazzurri.it.
Specialità: Casa di cura, Geriatra, Servizio di salute mentale, Centro anziani.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 37 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Residenza Anni Azzurri Idice

Benvenuto Oggi ti parleremo della Residenza Anni Azzurri Idice, situata all'Indirizzo: Via Bruno Bottau, 9, 40055 Castenaso BO, Italia. Questa struttura offre servizi di casa di cura, geriatra, servizio di salute mentale, e centro anziani.

La Residenza Anni Azzurri Idice è di proprietà di donne e dispone di numerose caratteristiche che ne facilitano l'accesso a persone con mobilità ridotta, come il bagno accessibile in sedia a rotelle, l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, e i tavoli accessibili in sedia a rotelle.

La struttura si trova a Castenaso, in provincia di Bologna, ed è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. Il telefono per contattare la Residenza Anni Azzurri Idice è il seguente: 051199201. Il loro sito web, dove puoi trovare maggiori informazioni sulla struttura e sui servizi offerti, è anniazzurri.it.

La Residenza Anni Azzurri Idice ha ricevuto un totale di 37 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.8/5. Questo dato è molto positivo e indica un'elevata soddisfazione dei pazienti e dei loro familiari riguardo alla qualità dei servizi offerti.

Recensioni di Residenza Anni Azzurri Idice

Residenza Anni Azzurri Idice - Castenaso, Città Metropolitana di Bologna
Morena Fornasari
5/5

Buonasera, mia mamma ha soggiornato per 1 mese nella struttura. E' arrivata in non buone condizioni da un precedente ricovero, ma è stata subito presa in carico e seguita con attenzione. Dal carattere difficile i primi tempi non sono stati semplici per gli operatori. Tuttavia, poco a poco, sono riusciti a farsi apprezzare dalla mamma che all'atto della dimissione ha riconosciuto la loro professionalità, gentilezza, cura e attenzione alla persona. Soddisfazione totale anche per la cucina e le terapie applicate per rimetterla in piedi. Grazie quindi per l'ottima assistenza e ancora complimenti.

Residenza Anni Azzurri Idice - Castenaso, Città Metropolitana di Bologna
Alberto Ingrosso
5/5

Ho avuto modo di conoscere la struttura in quanto il medico di famiglia me l ha consigliato.
Il mio babbo ha dovuto affrontare un intervento delicato protesi d anca in più è un cardiopatico ed essendo anziano il percorso è stato molto lungo e doloroso .
L equipe si presenta molto organizzata medico molto efficiente e scrupoloso
Gli oss amorevoli e disponibili nell' appagare le richieste del mio babbo.
Sono presenti due fisioterapisti e l obiettivo è stato raggiunto.
A breve finalmente tornerà a casa .
Grazie a tutti voi.

Residenza Anni Azzurri Idice - Castenaso, Città Metropolitana di Bologna
Claudio Guernelli
5/5

Mio padre è stato ospite della struttura di Castenaso per circa sei mesi da giugno a novembre 2023, per lui e per noi è stata un'ottima esperienza. Il personale è giovane, molto gentile, professionale e molto scrupoloso. La struttura è di recente costruzione, é pulitissima con un bel giardino che a mio padre piaceva veramente molto ed un comodo parcheggio. Consiglio a chi ha persone care che necessitano di essere accudite con passione.

Residenza Anni Azzurri Idice - Castenaso, Città Metropolitana di Bologna
Diana Russo
5/5

Mia zia e' stata ospite della struttura per qualche mese, novembre 2023 - febbraio 2024, dopo una grave malattia che l'ha deabilitata e che aveva compromesso la sua autonomia. Grazie alle cure di tutto il personale, che si e' dimostrato professionale, capace e amorevole ha riacquistato la sua autonomia ed e' potuta tornare a casa. La struttura e' ben organizzata, nuova , sempre pulita. La consigliamo. Vi ringraziamo di cuore

Residenza Anni Azzurri Idice - Castenaso, Città Metropolitana di Bologna
Giada Tamiso
5/5

Mia zia affetta da demenza cognitiva severa ,ormai ingestibile a casa così ho iniziato a fare un po' di telefonate.
Le ragazze della reception mi hanno fornito tutte le informazioni e mi hanno dato la possibilità di porter parlare direttamente con le figure di coordinamento sanitario e assistenziale.
Mi hanno fissato un appuntamento per farmi vedere come vivono gli ospiti affetti da demenza.
Ho notato attenzione ,controllo e ottima gestione da parte degli operatori socio sanitari.
Ho avuto modo di conoscere l animatrice e i due fisioterapisti per poter comprendere quali attività potevano proporle essendo mia zia una donna molto affaccendata.
Tutt'ora risiede in struttura e tutto procede per il verso giusto.

Residenza Anni Azzurri Idice - Castenaso, Città Metropolitana di Bologna
Federica Roux
5/5

Il mio papà è stato a Castenaso per oltre un anno e ci siamo trovati benissimo. La consiglierei a chiunque. Cortesi, umani, empatici, disponibili. Struttura nuova, immacolata e sempre pulitissima. Personale estremamente attento e competente.

Residenza Anni Azzurri Idice - Castenaso, Città Metropolitana di Bologna
CRISTINA ELMI
1/5

Mia madre malata è stata ricoverata qualche mese l'estate scorsa ed è stata un'esperienza terribile: se amate i vostri cari non lasciateli in questa struttura. Medicine non date o ad orari sbagliati, personale infermieristico ridotto al minimo, cibo scadente e scarso, pulizia ambienti comuni molto scarsa, vestiti scambiati ( alcuni mai ritrovati).

Residenza Anni Azzurri Idice - Castenaso, Città Metropolitana di Bologna
Cristina Passarini
5/5

Mia madre è stata ospite presso questa residenza nel suo ultimo mese di vita. Cercavamo personale qualificato e disponibile che potesse assisterla ed accudirla e siamo stati davvero contenti.
Un sentito ringraziamento anche da parte di mio padre a tutti gli operatori, al medico della struttura e agli addetti alla reception per la gentilezza e la professionalità dimostrata.

Go up