Seggiovia Ciavanassa - Pianeta Neve ski - Piamprato, Città Metropolitana di Torino
Indirizzo: 10080 Piamprato TO, Italia.
Telefono: 3478718345.
Sito web: pianeta-neve.it
Specialità: Località sciistica, Centro sport di avventura, Servizio di noleggio biciclette, Club sportivo, Servizio di trasporto con accompagnatore, Servizi di trasporto.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Bar, Ristorante, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Adatto alle famiglie, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 88 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.
📌 Posizione di Seggiovia Ciavanassa - Pianeta Neve ski
La Seggiovia Ciavanassa - Pianeta Neve ski è un'azienda situata in una località sciistica ideale per chi ama il freddo e la neve. Il loro indirizzo è 10080 Piamprato TO, Italia e possono essere contattati al numero di telefono 3478718345. La loro pagina web è pianeta-neve.it.
La Seggiovia Ciavanassa offre una vasta gamma di servizi e attività per i suoi clienti. Tra le specialità offerte, possiamo citare un centro sport di avventura, servizio di noleggio biciclette, club sportivo, servizio di trasporto con accompagnatore e servizi di trasporto in generale. Inoltre, l'azienda è di proprietà di donne e possiede alcune caratteristiche molto interessanti, come ad esempio l'accessibilità per persone con disabilità in sedia a rotelle.
Questo luogo è particolarmente adatto alle famiglie e ai bambini, offrendo una varietà di attività che possono apprezzare tutti. Inoltre, dispone di servizi come bar, ristorante, toilette e Wi-Fi per il comfort dei suoi ospiti.
La Seggiovia Ciavanassa - Pianeta Neve ski ha ricevuto 88 recensioni su Google My Business, con una media di 4.5/5, che parla dell'ottima qualità del servizio offerto.
Ecco alcune delle opinioni ricevute: "Gentili e servizio ottimo per chi non può camminare per lunghi tratti in salita. Permette di ammirare una delle viste più spettacolari del Gran Paradiso." "La Seggiovia porta poco oltre 1800 m. Poi la scelta è tra percorrere tranquilli sentieri all'interno de parco naturale del Gran Paradiso o scendere da una delle diverse piste di dowhill nei suoi diversi gradi di difficolta." "In sei minuti si arriva al rifugio e si può decidere se fermarsi li o proseguire su vari percorsi. Dalla seggiovia si possono vedere le marmotte in movimento."