Si Puo’ Fare Societa’ Agricola Cooperativa Sociale Onlus - Noto, Libero consorzio comunale di Siracusa
Indirizzo: Contrada Zisola, Snc, 96017 Noto SR, Italia.
Telefono: 09311625249.
Sito web: sipuofare.eu
Specialità: Cooperativa agricola, Servizio agricolo, Negozio di alimenti naturali, Mercato ortofrutticolo.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 18 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.
📌 Posizione di Si Puo’ Fare Societa’ Agricola Cooperativa Sociale Onlus
⏰ Orario di apertura di Si Puo’ Fare Societa’ Agricola Cooperativa Sociale Onlus
- Lunedì: 09–19
- Martedì: 09–19
- Mercoledì: 09–19
- Giovedì: 09–19
- Venerdì: 09–19
- Sabato: 09–13
- Domenica: Chiuso
Si può fare Società Agricola Cooperativa Sociale Onlus è un'azienda agricola cooperativa sociale con sede a Noto, in Sicilia, che si distingue per la sua attività agricola, il servizio agricolo e il negozio di alimenti naturali. L'azienda è situata in Contrada Zisola, Snc, 96017 Noto SR, Italia, e può essere contattata al numero di telefono 09311625249 o visitando il sito web sipuofare.eu.
Questa cooperativa agricola si caratterizza per le sue specialità, tra cui il servizio agricolo, il negozio di alimenti naturali e il mercato ortofrutticolo. L'azienda è inoltre accessibile a persone in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato, dimostrando un impegno sincero verso l'inclusione sociale.
Con 18 recensioni su Google My Business e una valutazione media di 4.9/5, si può dire che questa azienda è molto apprezzata dai suoi clienti. Molte recensioni evidenziano l'attenzione verso il sociale e l'inclusione, nonché la qualità dei prodotti biologici e l'ospitalità del personale.
L'azienda è "un posto magico, immerso nella campagna netina, dove si può andare ogni giorno a fare la spesa di prodotti biologici, tutti di loro produzione, oppure acquistare online, servizio efficiente e rapido". La posizione è ideale per eventi o degustazioni, con un personale e uno chef di alto livello, "tutti molto gentili ed accoglienti".