Strevi - Strevi, Provincia di Alessandria
Indirizzo: 15019 Strevi AL, Italia.
Specialità: fermata trasporto pubblico, Fermata dell'autobus, Stazione ferroviaria.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.
📌 Posizione di Strevi
Introduzione a Strevi
Strevi è una piacevole località situata nel cuore della provincia di Alessandria, in Piemonte. Conosciuta per la sua tranquillità e i paesaggi naturali, Strevi è un paradiso per chi ama il relax e gli spazi aperti. La località è servita da una stazione ferroviaria, posta sulla linea Alessandria - San Giuseppe di Cairo, che consente di raggiungere facilmente altre città e mete turistiche. La stazione è piccola ma estremamente comoda, con treni molto puntuali che fermano in tutte le stazioni ogni due ore.
Specialità di Strevi
Specialità: fermata trasporto pubblico, Fermata dell'autobus, Stazione ferroviaria.
Strevi offre diversi servizi per il trasporto pubblico, sia ferroviario che autobus. La stazione ferroviaria, seppur piccola, è ben organizzata e offre due binari per il passaggio dei treni.
Accessibilità e servizi
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Strevi è una località molto accogliente e ben organizzata, con servizi accessibili a tutti. L'ingresso alla stazione ferroviaria è facilmente raggiungibile anche per chi utilizza una sedia a rotelle. Inoltre, è possibile trovare parcheggi accessibili a persone con disabilità nelle vicinanze della stazione.
Opinioni e recensioni
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business. Media delle opinioni: 4/5.
Le recensioni sulla stazione ferroviaria di Strevi sono generalmente positive, con un punteggio complessivo di 4 su 5. Gli utenti apprezzano la comodità e la puntualità dei servizi ferroviari, nonché l'accessibilità della stazione per chi ha bisogno di utilizzare una sedia a rotelle. Tuttavia, viene segnalata la mancanza di una biglietteria e di servizi igienici all'interno della stazione.